Termini e condizioni

Condizioni di vendita e spedizioni:

Gli ordini saranno processati il giorno successivo al pagamento, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati dal lunedì mattina successivo.

E’ di fondamentale importanza, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico;

Se al momento della consegna il corriere non dovesse trovare nessuno, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo tentativo di consegna. Se il cliente dovesse risultare assente anche al secondo tentativo di consegna, l’ ordine verrà automaticamente restituito al mittente.

Tempi stimati per la consegna

Standard: 3-4 giorni lavorativi

AR Beachwear non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di AR Beachwear

Reso

E’ possibile effettuare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. L’articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata solo scrivendo al seguente indirizzo mail: info@arbeachwear.it Risponderemo entro il minor tempo possibile. La restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce tramite posta raccomandata o corriere al nostro indirizzo:  RAVO ALESSANDRA , VIA EDUARDO DE FILIPPO , 11 , 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)

Il reso sarà accettato solo se la merce è intatta e munita di etichette originali. Una volta ricevuto il reso e verificata l’integrità del prodotto, il cliente riceverà il rimborso utilizzando il metodo scelto al netto delle spese di spedizione.

Cambio

E’ possibile effettuare la richiesta di cambio merce entro 6 giorni dalla data di avvenuta consegna. E’ necessario,per procedere al cambio , scrivere al seguente indirizzo mail : info@arbeachwear.it Il cambio sarà accettato solo se la merce è intatta e munita di etichette originali.

Sarà possibile effettuare un cambio taglia dello stesso articolo precedentemente acquistato. Non sarà possibile effettuare un cambio con un articolo diverso da quello acquistato.