FAQ

Devo possedere un account per poter acquistare su questo E-store?

Si, è necessario creare un account cliente con una procedura semplice e veloce.

Come posso effettuare un reso?

E’ possibile effettuare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. E’ necessario per procedere al reso scrivere al seguente indirizzo mail: info@arbeachwear.it

La restituzione della merce è a carico del cliente che potrà restituire la merce tramite posta raccomandata o corriere al nostro indirizzo:  RAVO ALESSANDRA , VIA EDUARDO DE FILIPPO , 11 , 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)

Il cliente riceverà il rimborso utilizzando il metodo scelto al netto delle spese di spedizione. Il reso sarà accettato solo se la merce è intatta e munita di etichette originali.
Come posso effettuare un cambio?
E’ possibile effettuare la richiesta di cambio merce entro 6 giorni dalla data di avvenuta consegna. E’ necessario,per procedere al cambio , scrivere al seguente indirizzo mail : info@arbeachwear.it Il cambio sarà accettato solo se la merce è intatta e munita di etichette originali.

Che vestibilità hanno i vostri costumi?

Made in Italy. Prodotti interamente realizzati in Italia
Guida alle taglie:
– S
Parte superiore: I/II TAGLIA
Parte inferiore: 38/40

– M
Parte superiore: II/III TAGLIA
Parte inferiore: 40/42

– L
Parte superiore: III/IV TAGLIA
Parte inferiore: 42/44

Il mio ordine è già stato spedito?

Non appena il suo ordine sarà spedito, riceverà una e-mail con tale informazione.

Quando vengono effettuate le consegne?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

Quali sono i tempi di consegna?

3-4 giorni lavorativi

AR Beachwear non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi del corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di AR Beachwear